Il Concorso è terminato il 27/09/17.

Con tutti i codici registrati e risultati non vincenti, parteciperai all’estrazione finale che mette in palio 4 biglietti per un concerto Evento 2018 di un mito della musica che si tiene entro il 31/10/17.

Al vincitore dell’estrazione finale verranno inviate le informazioni sul premio vinto mediante comunicazione scritta e dovranno seguire le indicazioni per l’assegnazione dello stesso.

Se entro 1 mese dalla notifica, dopo la procedura di convalida, il vincitore non avrà confermato e restituito l’accettazione/liberatoria dal premio, così come ampiamente descritto nella notifica stessa, la Società Promotrice si riserva di annullare il premio e di assegnarlo alla prima riserva utile.

Clicca qui per vedere le tue partecipazioni web valide per l’estrazione finale.

Con tutte le partecipazioni Rush fuori classifica della 3° Corsa alle Stelle parteciperai all’estrazione di recupero che mette in palio n. 3 Cuffie Skullcandy Grind Wireless On-Ear che si tiene entro il 31/10/17.

Clicca qui per vedere le tue partecipazioni Rush fuori classifica valide per la 3° estrazione di recupero.

Inoltre con tutti i codici registrati risultati non vincenti parteciperai all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati in fase Instant Win, che si tiene entro il 31/10/17.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo.

Ricordati di conservare tutti i codici giocati, ti saranno richiesti in caso di vincita.