Come si gioca

Dal 27.04 al 27.09.17 segui le istruzioni e gioca i codici a 9 cifre che trovi all’interno delle confezioni di Cono Cinque Stelle multipack da 6 coni e sotto al tappo di Cono Cinque Stelle venduto in confezione singola:

  1. via WEB su vincilatuaestateitaliana.it,
    anche dal tuo smartphone
  2. via SMS al 338 6092778
    inviando solo un codice di gioco alla volta

SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO

In palio ogni settimana
3 Cuffie Skullcandy
Grind Wireless On-Ear

Guarda il premio

ESTRAZIONE FINALE

Se non hai vinto, partecipi all’estrazione del Premio finale: in palio il
Concerto evento 2018 di un mito della musica insieme a tre amici, per un’esperienza indimenticabile!

CORSA ALLE STELLE

Solo per questa edizione CULT, ogni codice registrato sul sito - anche nel percorso registrazione light - fornisce una lettera valida per comporre la parola

e scoprire subito se sei in classifica.

Vincono i 600 più veloci di ognuno dei tre periodi, uno dei tre premi della collezione ICONIC firmata in esclusiva da Happiness per Cono Cinque Stelle:
Dal 27/04/17 al 14/06/17
600 Teli mare
Dal 15/06/17 al 02/08/17
600 Borsoni weekender
Dal 03/08/17 al 27/09/17
600 Felpe con cappuccio

E per le partecipazioni fuori classifica di ogni periodo,
3 estrazioni per vincere in ognuna 3 Cuffie Skullcandy

Estrazione finale entro il 31.10.17. Estrazioni partecipazioni fuori classifica "CORSA ALLE STELLE": 1° periodo entro il 14.07.17, 2° periodo entro il 08.09.17, 3° periodo entro il 31.10.17. Montepremi: € 102.000,00 + IVA.
Conserva fino al termine tutti i codici giocati, ti saranno richiesti in caso di vincita. Con l’invio del codice tramite SMS autorizzi la Società Sammontana SpA a tenerti informato anche con strumenti elettronici, su contenuti relativi solo al Concorso. Titolare del trattamento è Sammontana SpA Via Tosco Romagnola 56 – 50053 Empoli (FI).
Responsabile del Trattamento è FPE srl P.le Leonilde Iotti 190 – 47034 Forlimpopoli (FC). Le immagini dei premi sono a titolo puramente illustrativo. In caso di vincita del premio finale e/o premi di consolazione delle tre Estrazioni partecipazioni fuori classifica di CORSA ALLE STELLE, occorre seguire le istruzioni fornite dal Back Office.


Scarica il Regolamento completo

X
Cuffie Skullcandy Grind Wireless On-Ear

Stupenda Cuffia Stereo per rilassarsi ascoltando buona musica dal cd o dall’i-pod.

Grind Wireless è un'esperienza audio elevata, ospitata in un'elegante e semplificata estetica, con Supreme Sound.

• Materiali premium
• Bluetooth wireless
• Padiglione in morbida pelle
• 12 h di autonomia

Colore bianco.

X
Telo mare
In palio nel 1° periodo dal 27/04/17 al 14/06/17

Grammatura spugna: 450 gr
Materiale: 100% cotone
Dimensioni: 80 x 170
Colore spugna: giallo

Patch in pannolenci ricamato
Stampe in colori blu e bianco.

X
Borsa Weekender
In palio nel 2° periodo dal 15/06/17 al 02/08/17

Materiale: Canvas 75% cotone 25%pl
Dimensioni: 55x34x20

Tracolla due manici
Tasca interna e una tasca esterna
Zip plastica
Colore fondo verde militare scuro
Colore stampa giallo
Patch in pannolenci ricamato.

X
Felpa Unisex con cappuccio
In palio nel 3° periodo dal 03/08/17 al 27/09/17

Materiale: 100% cotone
Polsini e bordo in costina 100% cotone
Colore felpa: giallo

Stampe in colori blu e bianco
Taglie: S, M, L
Patch in pannolenci ricamato.

X
Concerto Evento 2018 a Firenze
Di un mito della musica insieme a tre amici!

Il premio è composto da:

- n. 4 biglietti in primo settore oppure, per quanto riguarda lo stadio Artemio Franchi, con accesso all’area adiacente al palco per 4 persone per un concerto a scelta del vincitore tra quelli proposti che si svolgerà tra gennaio 2018 e settembre 2018 presso il Mandela Forum di Firenze oppure l’OBIHall di Firenze oppure il Modigliani Forum di Livorno oppure lo stadio Artemio Franchi di Firenze solo per concerti ed eventi organizzati da Prg Srl;
- welcome drink per n. 4 persone presso i punti bar ristoro della struttura dove si terrà l'evento;
- parcheggio riservato nell'immediata vicinanza della struttura;
- n. 4 articoli esclusivi del Merchandise ufficiale dell’artista selezionato;
- soggiorno per 4 persone di 3 giorni e 2 notti, una notte coincidente con la sera del concerto, in n. 2 camere doppie presso hotel 4 stelle o superiore vicino al luogo del concerto in pensione completa;
- trasferimento da hotel a luogo del concerto e ritorno;
- trasferimento in treno o aereo dal domicilio del vincitore all’hotel e ritorno. La definizione del trasferimento in treno o aereo verrà comunicata al vincitore dopo che lo stesso avrà scelto il concerto sulla base della distanza tra il domicilio del vincitore stesso e il luogo dove si svolgerà il concerto scelto;
- trasferimento da stazione ferroviaria/aeroporto a hotel e ritorno.

Sono esclusi i seguenti servizi con relativi costi, che risultano a carico del vincitore e degli accompagnatori: trasferimento da domicilio alla stazione ferroviaria/aeroporto di partenza e ritorno, pasti e trasporti diversi da quelli sopra indicati, le spese accessorie in Hotel, l’assicurazione viaggio, eventuali imposte e spese accessorie.

Il viaggio non comprende tutto quanto non espressamente menzionato.

La scelta dell’artista tra quelle proposte deve essere effettuata con congruo anticipo, entro minimo 2 mesi dalla data dell'evento. Il palinsesto degli eventi sarà comunicato nel mese di dicembre 2017 e aggiornato fino a maggio 2018, per gli eventi che si terranno nell'estate 2018 e comunque entro settembre 2018.

I dati del vincitore e degli accompagnatori comunicati dal vincitore in fase di accettazione del premio non potranno essere modificati.

Se dopo aver effettuato la scelta dell’artista e la prenotazione dei trasferimenti e dell’hotel, il vincitore fosse impossibilitato a partire per qualsiasi ragione il premio si riterrà comunque erogato.

Nel caso in cui il vincitore rilevi di ottenere variazioni di prezzo del pacchetto più favorevoli rispetto al valore presunto complessivo del pacchetto stesso, il vincitore non vanterà alcun diritto ad avanzare alcuna richiesta di rimborso e/o di servizi aggiuntivi ulteriori a quanto indicato nel regolamento.

I concerti proposti potrebbero variare in base all’effettiva disponibilità degli artisti.

La Società Promotrice si esonera da qualsiasi responsabilità in caso di annullamento del concerto da parte dell’artista o degli organizzatori per cause a essa non imputabili.